Li sterminò Pizarro

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Li sterminò Pizarro' è 'Incas'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INCAS

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Li sterminò Pizarro
  • Risposta: INCAS
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    ICS
  • Inizia con: I
  • Finisce con: S

Vuoi approfondire la risposta Incas? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Incas'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Li sterminò Pizarro: risposta da 5 lettere

Per risolvere la definizione "Li sterminò Pizarro", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Incas. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Li governano i pastoriLi trovi anche in farmaciaLi hanno bassi le ballerineLi esercita chi li detieneLi tende chi trama