Scienza che voleva trasformare i metalli in oro

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Scienza che voleva trasformare i metalli in oro' è 'Alchimia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ALCHIMIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Scienza che voleva trasformare i metalli in oro
  • Risposta: ALCHIMIA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AHMA
  • Inizia con: A
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Alchimia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Alchimia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Scienza che voleva trasformare i metalli in oro: risposta da 8 lettere

In presenza della definizione "Scienza che voleva trasformare i metalli in oro", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Alchimia. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Chi la praticò cercò inutilmente di trasformare ogni metallo in oroLa scienza delle compagnie assicurativeLa scienza di EsculapioLa scienza che studia le proprietà dell ariaI sassolini d oro