Lo sono le reliquie dei Santi nei cruciverba: la soluzione è Sacre
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo sono le reliquie dei Santi' è 'Sacre'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
SACRE
Curiosità e Significato di Sacre
Vuoi sapere di più su Sacre? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 5 lettere nella pagina dedicata: Sacre.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo sono molti Santi scolpitiLo sono tanto i Comaschi quanto i LecchesiLo sono le atlete che utilizzano sostanze stupefacentiLo sono i frutti in scatolaLo sono pansotti e agnolotti

Come si scrive la soluzione Sacre
Hai davanti la definizione "Lo sono le reliquie dei Santi" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.
Le 5 lettere della soluzione Sacre:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
M O C O U A M I N L I G
Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.