Si riponeva in un sarcofago
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si riponeva in un sarcofago' è 'Mummia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si riponeva in un sarcofago
- Risposta: MUMMIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MMA
- Inizia con: M
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Mummia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si riponeva in un sarcofago: risposta da 6 lettere
La definizione "Si riponeva in un sarcofago" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Mummia. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si alternano alle gioieSi studia prima di iniziare un viaggioLocalità dove si fanno i fanghiSi vizia al chiusoNon si lascia corrompere