È poco per una tenuta, è molto per un giardino
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'È poco per una tenuta, è molto per un giardino' è 'Ettaro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È poco per una tenuta, è molto per un giardino
- Risposta: ETTARO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ETO
- Inizia con: E
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Ettaro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È poco per una tenuta, è molto per un giardino: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "È poco per una tenuta, è molto per un giardino", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Ettaro. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: In molto e in pocoComuni a poco e moltoMolto poco spaziosiConvolato a nozze da molto pocoMolto poco resistenti