Il Giorgio che ideò la sistemazione degli Uffizi

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il Giorgio che ideò la sistemazione degli Uffizi' è 'Vasari'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VASARI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Giorgio che ideò la sistemazione degli Uffizi
  • Risposta: VASARI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    VSI
  • Inizia con: V
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Vasari? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Vasari'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Giorgio che ideò la sistemazione degli Uffizi: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Il Giorgio che ideò la sistemazione degli Uffizi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Vasari. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Giorgio : ideò il teatro canzoneLa città di Giorgio Faletti e Paolo ConteIdeò con Barbera Tom Jerry e YoghiIdeò il pneumaticoIdeò una scala di misurazione