Registro per annotare atti

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Registro per annotare atti' è 'Protocollo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PROTOCOLLO

Come completare la definizione

  • Definizione: Registro per annotare atti
  • Risposta: PROTOCOLLO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Schema utile: P_________
  • Inizia con: P
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Protocollo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Registro per annotare atti: schema e soluzione enigmistica

Per risolvere la definizione "Registro per annotare atti", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Protocollo'.

Schemi utili per Protocollo

  • Schema parole: 10
  • La soluzione inizia con P
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: P_________
  • Schema finale: ______OLLO

Le 10 lettere della soluzione Protocollo

P Padova
R Roma
O Otranto
T Torino
O Otranto
C Como
O Otranto
L Livorno
L Livorno
O Otranto

La soluzione 'Protocollo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Registro per annotare atti". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Piccolo registro per annotare liste di nomiIl registro generale dei beni immobiliCopiavano atti e documentiAtti che danneggianoEspone gli atti del Comune

A O N L N D O