Roberto, presidente della Lombardia fino al 2013
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Roberto, presidente della Lombardia fino al 2013' è 'Formigoni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Roberto, presidente della Lombardia fino al 2013
- Risposta: FORMIGONI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: FMOI
- Inizia con: F
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Formigoni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Roberto, presidente della Lombardia fino al 2013: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Roberto, presidente della Lombardia fino al 2013", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Formigoni. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Renato Presidente del Senato dal 2008 al 2013Il presidente della regione Lombardia FontanaIl Paese circondato dall India che fino al 1971 era il Pakistan OrientaleFino al punto in cuiRestò in vigore dal 45 aC fino al 1582