Totali provvisori
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Totali provvisori' è 'Riporti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
RIPORTI
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Totali provvisori
- Risposta: RIPORTI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RORI
- Inizia con: R
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Riporti? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?
Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Totali provvisori: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Totali provvisori", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Riporti. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si dice di lavori provvisoriRimedi provvisoriDistruzioni totaliSono totali quando tutto viene modificatoCompleti totali