Ce lo affibbiano gli altri
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Ce lo affibbiano gli altri' è 'Soprannome'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: SOPRANNOME
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Ce lo affibbiano gli altri". La risposta di 10 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Sara Verdi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo processo di controllo permette di adottare la soluzione con tranquillità anche nei cruciverba più impegnativi.
Ce lo affibbiano gli altri nei cruciverba: la soluzione di 10 lettere è Soprannome
La soluzione associata alla definizione "Ce lo affibbiano gli altri" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Ce lo affibbiano gli altri" conferma che la soluzione 'Soprannome' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Le 10 lettere della soluzione Soprannome
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Ce lo affibbiano gli altri" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Soprannome' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ce lo ricorda il mago di L Frank BaumLo è un gas che non reagisce spontaneamente con altri elementi chimiciLo è chi impone agli altri la propria volontàTutti gli altri lo seguonoLo si dà a chi ce lo dà
O T U I S R C L