Erano possessori di beni concessi da signori

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Erano possessori di beni concessi da signori' è 'Feudatari'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: FEUDATARI

Come completare la definizione

  • Definizione: Erano possessori di beni concessi da signori
  • Risposta: FEUDATARI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: F________
  • Inizia con: F
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Feudatari'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Erano possessori di beni concessi da signori'

Questa pagina è dedicata alla definizione "Erano possessori di beni concessi da signori" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Feudatari'.

Schemi utili per Feudatari

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con F
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: F________
  • Schema finale: _____TARI

Le 9 lettere della soluzione Feudatari

F Firenze
E Empoli
U Udine
D Domodossola
A Ancona
T Torino
A Ancona
R Roma
I Imola

La soluzione 'Feudatari' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Erano possessori di beni concessi da signori". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Erano i beni della moglieIl registro generale dei beni immobiliTitolo feudale dei signori di Alsazia Assia e TuringiaQuelli della cripta erano una serie TV horrorLo erano gli abitanti di Tebe e Platea

R E O B S