L attrice svedese che fu soprannominata la Divina
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'L attrice svedese che fu soprannominata la Divina' è 'Greta Garbo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: GRETA GARBO
Come completare la definizione
- Definizione: L attrice svedese che fu soprannominata la Divina
- Risposta: GRETA GARBO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 5-5
- Schema utile: G____ _____
- Inizia con: G
- Finisce con: O
Nei cruciverba, 'L attrice svedese che fu soprannominata la Divina' si risolve con Greta Garbo
La definizione "L attrice svedese che fu soprannominata la Divina" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Greta Garbo'.
Schemi utili per Greta Garbo
- Schema parole: 5-5
- La soluzione inizia con G
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: G____ _____
- Schema finale: ______ARBO
Le 10 lettere della soluzione Greta Garbo
La soluzione 'Greta Garbo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L attrice svedese che fu soprannominata la Divina". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La Ricci che fu una nota attrice teatraleFu chiamata la DivinaDarc attrice che fu compagna di Alain DelonUna Margret attrice svedese naturalizzata statunitenseFu l ideatore della ginnastica svedese
I N O G B M A R