La zona con Washington
La soluzione di 17 lettere per la definizione 'La zona con Washington' è 'Distretto Federale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La zona con Washington
- Risposta: DISTRETTOFEDERALE
- Lunghezza: 17 lettere
- Schema parole: 9-8
- Vocali: 7
- Consonanti: 10
- Parole: 2
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: DROFDRE
- Inizia con: D
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Distretto Federale? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La zona con Washington: risposta da 17 lettere
La soluzione associata alla definizione "La zona con Washington" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Distretto Federale. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La zona con Vernazza e ManarolaSi trova nella zona posteriore del cranioLa zona del Piemonte in cui è Nizza MonferratoLa zona di Cuba e HaitiLa zona con Alassio e Albenga