C è quello... di carota
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'C è quello... di carota' è 'Pel'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PEL
Come completare la definizione
- Definizione: C è quello... di carota
- Risposta: PEL
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Schema utile: P__
- Inizia con: P
- Finisce con: L
C è quello... di carota: soluzione cruciverba da 3 lettere
Se la definizione "C è quello... di carota" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pel'.
Schemi utili per Pel
- Schema parole: 3
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con L
- Schema iniziale: P__
- Schema finale: PEL
Le 3 lettere della soluzione Pel
La soluzione 'Pel' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "C è quello... di carota". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola quello: Nella pallacanestro c è quello libero Quello pastore è di Mozart Quello del fiume si chiama alveo
Definizioni con la parola carota: Il Jules che scrisse Pel di Carota Manichino di neve col naso di carota Bevanda a base di arancia, limone e carota
Divertiti e prova a risolvere queste domande: A Quello di carota s ispirò Jules RenardÈ vastissimo quello del GangeOgni giovane attore in cuor suo spera di essere quello nascenteÈ divenuto celebre quello milanese di Mani puliteL aereo effettua quello tecnico
I L A P O C R A T