Resa cremosa dal cuoco nei cruciverba: la soluzione è Mantecata
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Resa cremosa dal cuoco' è 'Mantecata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
MANTECATA
Curiosità e Significato di Mantecata
Hai risolto il cruciverba con Mantecata? Scopri anche cosa significa, dove si usa e perché è una delle soluzioni di 9 lettere più frequenti: Mantecata.
Perché la soluzione è Mantecata? La parola mantecata si riferisce al processo di mantecare, ovvero arricchire e rendere cremoso un piatto caldo come la pasta o il risotto, aggiungendo burro e formaggio. È il tocco finale che dona morbidezza e gusto intenso al piatto. Quindi, quando il cuoco versa una crema vellutata sul dolce, si dice che la sua preparazione è stata mantecata, per ottenere una consistenza perfetta.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ridotte a pezzetti dal cuocoResa mansueta e ubbidienteElisa che ha condotto La prova del cuocoLa resa dell amataUn erba del cuoco

Come si scrive la soluzione Mantecata
Hai davanti la definizione "Resa cremosa dal cuoco" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.
Le 9 lettere della soluzione Mantecata:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
C O M R O
Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.