Ha il vizio di rosicchiarsi le unghie nei cruciverba: la soluzione è Onicofago
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ha il vizio di rosicchiarsi le unghie' è 'Onicofago'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ONICOFAGO
Curiosità e Significato di Onicofago
La parola Onicofago è una soluzione di 9 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Onicofago.
Perché la soluzione è Onicofago? Onicofago indica l’abitudine di rosicchiarsi le unghie, spesso per nervosismo o noia. È un comportamento comune che può influire sull’aspetto delle dita e sulla salute delle unghie, portando a infezioni o danni. Chi soffre di questa abitudine potrebbe trovare utile strategie per superarla, migliorando così il proprio benessere e l’autostima.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ha le unghie retrattiliHa battuto il settimoHa inizio subito dopo la partenzaNon ne ha nessuno chi recita un monologoHa la parola decisiva nelle questioni d onore

Come si scrive la soluzione Onicofago
Hai trovato la definizione "Ha il vizio di rosicchiarsi le unghie" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.
Le 9 lettere della soluzione Onicofago:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
O A T N T E F O C R N
Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.