Elezione alla carica
- Definizione: Elezione alla carica
- Risposta: NOMINA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: NMA
- Inizia con: N
- Finisce con: A
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Elezione alla carica' è 'Nomina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Nomina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Elezione alla carica: risposta da 6 lettere
Se la definizione "Elezione alla carica" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Nomina. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una sostanza che dà la caricaLa responsabilità di una caricaParticella elettrica carica negativamenteIndicare per la caricaRiconfermare nella carica