L addetto alle telecomunicazioni sulla nave
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'L addetto alle telecomunicazioni sulla nave' è 'Marconista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: MARCONISTA
Come completare la definizione
- Definizione: L addetto alle telecomunicazioni sulla nave
- Risposta: MARCONISTA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Schema utile: M_________
- Inizia con: M
- Finisce con: A
L addetto alle telecomunicazioni sulla nave: schema e soluzione enigmistica
La soluzione associata alla definizione "L addetto alle telecomunicazioni sulla nave" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Marconista'.
Schemi utili per Marconista
- Schema parole: 10
- La soluzione inizia con M
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: M_________
- Schema finale: ______ISTA
Le 10 lettere della soluzione Marconista
La soluzione 'Marconista' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L addetto alle telecomunicazioni sulla nave". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L ufficiale addetto alle artiglierie di una naveLo scheletro della naveNon la lascia la nave fermaTramezzo da naveNave ausiliaria di difesa dei porti
C A U M I S E R