L addetto alle telecomunicazioni sulla nave

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'L addetto alle telecomunicazioni sulla nave' è 'Marconista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MARCONISTA

Come completare la definizione

  • Definizione: L addetto alle telecomunicazioni sulla nave
  • Risposta: MARCONISTA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Schema utile: M_________
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Marconista'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L addetto alle telecomunicazioni sulla nave: schema e soluzione enigmistica

La soluzione associata alla definizione "L addetto alle telecomunicazioni sulla nave" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Marconista'.

Schemi utili per Marconista

  • Schema parole: 10
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: M_________
  • Schema finale: ______ISTA

Le 10 lettere della soluzione Marconista

M Milano
A Ancona
R Roma
C Como
O Otranto
N Napoli
I Imola
S Savona
T Torino
A Ancona

La soluzione 'Marconista' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L addetto alle telecomunicazioni sulla nave". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L ufficiale addetto alle artiglierie di una naveLo scheletro della naveNon la lascia la nave fermaTramezzo da naveNave ausiliaria di difesa dei porti

C A U M I S E R