Vendeva schiavi nei cruciverba: la soluzione è Negriero

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Vendeva schiavi' è 'Negriero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

NEGRIERO

Curiosità e Significato di Negriero

Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 8 lettere Negriero, perfetta per completare i tuoi cruciverba.

Perché la soluzione è Negriero? Negriero indica un luogo o un edificio dove si tenevano prigionieri gli schiavi, spesso associato a zone di transito o di detenzione temporanea. Il termine deriva dal latino e richiama le pratiche di sfruttamento e oppressione legate alla tratta degli schiavi. È un termine storico che ci ricorda un capitolo oscuro della nostra storia.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ai piedi degli schiaviAntichi schiavi spartaniVendevano schiaviVendeva la panna montataQuella degli schiavi era un infame commercio

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Vendeva schiavi - Negriero

Come si scrive la soluzione Negriero

Non riesci a risolvere la definizione "Vendeva schiavi"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 8 lettere della soluzione Negriero:
N Napoli
E Empoli
G Genova
R Roma
I Imola
E Empoli
R Roma
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

R A F I S

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.