Morbo che causa demenza
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Morbo che causa demenza' è 'Alzheimer'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Morbo che causa demenza
- Risposta: ALZHEIMER
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AHMR
- Inizia con: A
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Alzheimer? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Morbo che causa demenza: risposta da 9 lettere
Per risolvere la definizione "Morbo che causa demenza", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Alzheimer. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Chiamato in causaÈ causa di disoccupazioneUno degli avvocati in causaLo causa un vibrionePuò essere causa di rotture