La Maddalena ex velina di Striscia la notizia nei cruciverba: la soluzione è Corvaglia
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La Maddalena ex velina di Striscia la notizia' è 'Corvaglia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
CORVAGLIA
Curiosità e Significato di Corvaglia
Approfondisci la parola di 9 lettere Corvaglia: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.
Perché la soluzione è Corvaglia? Corvaglia è il cognome di una nota ex velina di Striscia la Notizia, famosa per la sua bellezza e simpatia. La parola richiama anche il nome di un comune vicino a Malnate, in provincia di Varese, conosciuto per il suo paesaggio tranquillo e suggestivo. Quindi, dietro a questa soluzione si nasconde un collegamento tra personaggi televisivi e località italiane, arricchendo il gioco di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La Satta ex velina di Striscia la notiziaLa bella Elisabetta ex-velina di Striscia la notiziaÈ d oro quello assegnato da Striscia la notiziaL Enzo fra i conduttori di Striscia la notiziaLo è stato Elia Fongaro di Striscia la notizia

Come si scrive la soluzione Corvaglia
La definizione "La Maddalena ex velina di Striscia la notizia" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.
Le 9 lettere della soluzione Corvaglia:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
B R E E E P N
Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.