Sollievo al dolore
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Sollievo al dolore' è 'Conforto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Sollievo al dolore
- Risposta: CONFORTO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CFRO
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Conforto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sollievo al dolore: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Sollievo al dolore" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Conforto. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Tolgono la sensibilità al doloreDà dolore al toraceResistente al doloreDare sollievo a un doloreAl momento di pagare prova un grande dolore