Si fa unendo i margini della ferita

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si fa unendo i margini della ferita' è 'Sutura'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: SUTURA

Come completare la definizione

  • Definizione: Si fa unendo i margini della ferita
  • Risposta: SUTURA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: S_____
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Definizione: "Si fa unendo i margini della ferita". Risposta: SUTURA. Lunghezza: 6 lettere. Schema utile: S_____.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Si fa unendo i margini della ferita". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Alessia Mogavero, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questa verifica consente di utilizzare la soluzione con maggiore sicurezza, anche in presenza di schemi complessi o incroci articolati.

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Sutura'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si fa unendo i margini della ferita: schema e soluzione enigmistica

Per risolvere la definizione "Si fa unendo i margini della ferita", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Si fa unendo i margini della ferita" conferma che la soluzione 'Sutura' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Schemi utili per Sutura

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con S
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: S_____
  • Schema finale: __TURA

Le 6 lettere della soluzione Sutura

S Savona
U Udine
T Torino
U Udine
R Roma
A Ancona

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Si fa unendo i margini della ferita" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Sutura' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il chirurgo la fa unendo i margini della feritaIl chirurgo la fa unendo i margini di una feritaSi fa anche con le capsuleChi la conosce sa come si faSi fa a un botteghino

A D I N V I I