Prostrata per pregare
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Prostrata per pregare' è 'Inginocchiata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Prostrata per pregare
- Risposta: INGINOCCHIATA
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Vocali: 6
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: INHIA
- Inizia con: I
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Inginocchiata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Prostrata per pregare: risposta da 13 lettere
Quando la definizione "Prostrata per pregare" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Inginocchiata. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Così erano chiamati i pellegrini medievali che si recavano a pregare a San PietroL insetto verde che sembra pregareOccorre nel pregareGesù vi si recò a pregareVanno a pregare nella cattedrale di San Rufino