Pesto alla : si prepara con mandorle e pomodori nei cruciverba: la soluzione è Trapanese

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Pesto alla : si prepara con mandorle e pomodori' è 'Trapanese'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

TRAPANESE

Curiosità e Significato di Trapanese

Hai risolto il cruciverba con Trapanese? Scopri anche cosa significa, dove si usa e perché è una delle soluzioni di 9 lettere più frequenti: Trapanese.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si prepara con olive pomodori cetrioli e fetaPesto alla: si prepara con basilico e pinoliSi prepara con la segaleSi prepara con verdureSi prepara con il barbecue

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Pesto alla : si prepara con mandorle e pomodori - Trapanese

Come si scrive la soluzione Trapanese

Non riesci a risolvere la definizione "Pesto alla : si prepara con mandorle e pomodori"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 9 lettere della soluzione Trapanese:
T Torino
R Roma
A Ancona
P Padova
A Ancona
N Napoli
E Empoli
S Savona
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

T S E R O E D

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.