La decreta l arbitro dopo un fallo
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La decreta l arbitro dopo un fallo' è 'Punizione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PUNIZIONE
La risposta Punizione è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.
La decreta l arbitro dopo un fallo nei cruciverba: la soluzione di 9 lettere è Punizione
Per risolvere la definizione "La decreta l arbitro dopo un fallo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Punizione'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: La decreta l arbitro dopo un fallo
- Risposta: PUNIZIONE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: P________
- Inizia con: P
- Finisce con: E
Le 9 lettere della soluzione
La soluzione 'Punizione' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La decreta l arbitro dopo un fallo". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Dopo CristoHa inizio subito dopo la partenzaIn marcia dopo la primaDopo erre ed essePrima di poi e di dopo