Uno la perde e uno la vince

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Uno la perde e uno la vince
  • Risposta: SCOMMESSA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SMSA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Uno la perde e uno la vince' è 'Scommessa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCOMMESSA

Vuoi approfondire la risposta Scommessa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scommessa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Uno la perde e uno la vince: risposta da 9 lettere

Se la definizione "Uno la perde e uno la vince" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Scommessa. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo perde chi se lo toglieLe perde chi oziaSe perde la punta la si rifàSe si perde si ritrova ad occhi chiusiNon lo perde l impassibile