Pena riservata alle streghe
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Pena riservata alle streghe' è 'Rogo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Pena riservata alle streghe
- Risposta: ROGO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: RGO
- Inizia con: R
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Rogo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Pena riservata alle streghe: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Pena riservata alle streghe" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Rogo. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Era la pena per gli eretici e le stregheLe è riservata l ardua sentenzaUn congresso di stregheForma di governo riservata ai nobiliComunicazione di una notizia riservata