La capitale colombiana
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La capitale colombiana' è 'Bogotà'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
BOGOTÀ
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La capitale colombiana
- Risposta: BOGOTÀ
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BGÀ
- Inizia con: B
- Finisce con: À
Vuoi approfondire la risposta Bogotà? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
La capitale colombiana: risposta da 6 lettere
Se la definizione "La capitale colombiana" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Bogotà. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Capitale colombianaHa per capitale BamakoLa capitale di ZelenskyLa capitale della SpagnaLa capitale del Paraguay