Passato di verdure
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Passato di verdure' è 'Purea'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Passato di verdure
- Risposta: PUREA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: PRA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Purea? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Passato di verdure: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Passato di verdure" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Purea. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Minestra di passato di verdureIl proprio passato professionaleDesinenza da participio passatoWinston statista britannico del passatoUna venditrice di verdure