Una mèta d obbligo dei turisti che si recano a Roma
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Una mèta d obbligo dei turisti che si recano a Roma' è 'Piazza Di Spagna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una mèta d obbligo dei turisti che si recano a Roma
- Risposta: PIAZZADISPAGNA
- Lunghezza: 14 lettere
- Schema parole: 6-2-6
- Vocali: 6
- Consonanti: 8
- Parole: 3
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: PZADISAA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Piazza Di Spagna? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una mèta d obbligo dei turisti che si recano a Roma: risposta da 14 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Una mèta d obbligo dei turisti che si recano a Roma" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Piazza Di Spagna. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: I turisti vi si recano per visitare Machu PicchuI tempi che si rilevano a metà garaNon si può raggiungere a piedi ma non è la meta lontanaÈ meta di turisti da tutto il mondoIsole del Pacifico mèta di molti turisti