L aeroporto di Catania
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'L aeroporto di Catania' è 'Fontana Rossa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L aeroporto di Catania
- Risposta: FONTANAROSSA
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 7-5
- Vocali: 5
- Consonanti: 7
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: FAAROA
- Inizia con: F
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Fontana Rossa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L aeroporto di Catania: risposta da 12 lettere
Per risolvere la definizione "L aeroporto di Catania", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Fontana Rossa. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: È lunga quella dell aeroportoI militi all aeroportoDomina CataniaLa località della Lombardia di un noto aeroportoTrezza e Castello: sono presso Catania