A pallavolo si fa con mani giunte e braccia tese nei cruciverba: la soluzione è Bagher

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'A pallavolo si fa con mani giunte e braccia tese' è 'Bagher'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

BAGHER

Curiosità e Significato di Bagher

Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 6 lettere Bagher, perfetta per completare i tuoi cruciverba.

Perché la soluzione è Bagher? Il termine bagher indica un colpo potente e deciso nel volley, spesso eseguito con le mani giunte e le braccia tese per schiacciare la palla con forza. È uno dei gesti più spettacolari e incisivi del gioco, che richiede tecnica e timing perfetti. Con questa mossa, si mira a superare la difesa avversaria, rendendo il punto più difficile da salvare.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un salto che si fa con l aiuto delle maniSi alza con le mani quando fa freddo o c è ventoSi fa anche con le capsuleChi la conosce sa come si faSi fa a un botteghino

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione A pallavolo si fa con mani giunte e braccia tese - Bagher

Come si scrive la soluzione Bagher

Se "A pallavolo si fa con mani giunte e braccia tese" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.

Le 6 lettere della soluzione Bagher:
B Bologna
A Ancona
G Genova
H Hotel
E Empoli
R Roma

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

E E I M T A R

Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.