Sonde spaziali della NASA lanciate nel 1977
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Sonde spaziali della NASA lanciate nel 1977' è 'Voyager'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Sonde spaziali della NASA lanciate nel 1977
- Risposta: VOYAGER
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: VAGR
- Inizia con: V
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Voyager? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sonde spaziali della NASA lanciate nel 1977: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Sonde spaziali della NASA lanciate nel 1977", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Voyager. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Nome di sonde spaziali lanciate dagli Stati UnitiSonde statunitensi che furono lanciate verso Venere e MarteNome di varie sonde spaziali statunitensiCanaveral la base in Florida di lanci spazialiUna futura meta dei viaggi spaziali