L operazione sommaria

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: L operazione sommaria
  • Risposta: ADDIZIONE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AIOE
  • Inizia con: A
  • Finisce con: E

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'L operazione sommaria' è 'Addizione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ADDIZIONE

Vuoi approfondire la risposta Addizione? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Addizione'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L operazione sommaria: risposta da 9 lettere

In presenza della definizione "L operazione sommaria", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Addizione. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L operazione con anestesia e bisturiOperazione di giardinaggioIl risultato di un operazione matematicaCodice Riferimento OperazioneOperazione dell allevatore