Era il Duca Valentino

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Era il Duca Valentino
  • Risposta: CESAREBORGIA
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 6-6
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 6
  • Parole: 2
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    CREBORA
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Era il Duca Valentino' è 'Cesare Borgia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CESAREBORGIA

Vuoi approfondire la risposta Cesare Borgia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cesare Borgia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Era il Duca Valentino: risposta da 12 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Era il Duca Valentino" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Cesare Borgia. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Era bianco per ValentinoFu detto il Duca ValentinoLago asiatico che era ricco di salmoniAnticamente era rostrataLo era Guido Gozzano