Uno sparatutto a scorrimento della Konami del 1987
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Uno sparatutto a scorrimento della Konami del 1987' è 'Contra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Uno sparatutto a scorrimento della Konami del 1987
- Risposta: CONTRA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CNA
- Inizia con: C
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Contra? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Uno sparatutto a scorrimento della Konami del 1987: risposta da 6 lettere
La definizione "Uno sparatutto a scorrimento della Konami del 1987" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Contra. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Facilita lo scorrimento ma non è la strada a quattro corsieIl Claudio ministro dei trasporti dal 1983 al 1987Cher lo fu dalla luna in un film del 1987Double noto videogioco del 1987 ingLa vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987