La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987' è 'Strana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: STRANA
Come completare la definizione
- Definizione: La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987
- Risposta: STRANA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: S_____
- Inizia con: S
- Finisce con: A
La risposta alla definizione 'La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987'
Per risolvere la definizione "La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Strana'.
Schemi utili per Strana
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con S
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: S_____
- Schema finale: __RANA
Le 6 lettere della soluzione Strana
La soluzione 'Strana' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La vita di un film di Giuseppe Bertolucci del 1987". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola giuseppe: Giuseppe : rivaleggiava con Moser Giuseppe pittore dell 800: dipinse famose vedute di Parigi Giuseppe attore italiano
Definizioni con la parola bertolucci: Il film di Bertolucci che ricevette nove Oscar Concittadini di Bernardo Bertolucci Il nome del regista Bertolucci
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Diversa insolitaDiversa, insolitaBizzarra, inconsuetaCher lo fu dalla luna in un film del 1987Il più noto film di Fellini: vitaCosì è l offerta in un film di Giuseppe TornatoreCosì è La vita in un film di Terrence MalickFilm di Bertolucci del 1976 con Robert De Niro
E P R A N L A