Pendono dalle volte di alcune grotte
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Pendono dalle volte di alcune grotte' è 'Stalattiti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Pendono dalle volte di alcune grotte
- Risposta: STALATTITI
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SLII
- Inizia con: S
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Stalattiti? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Pendono dalle volte di alcune grotte: risposta da 10 lettere
In presenza della definizione "Pendono dalle volte di alcune grotte", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Stalattiti. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Pendono dai soffitti delle grotteAlcune volteSolo alcune voltePendono nelle grotteBelli alcune volte