II... cuore del cavolo

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: II... cuore del cavolo
  • Risposta: TORSOLO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TSOO
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'II... cuore del cavolo' è 'Torsolo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TORSOLO

Vuoi approfondire la risposta Torsolo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Torsolo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

II... cuore del cavolo: risposta da 7 lettere

La soluzione associata alla definizione "II... cuore del cavolo" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Torsolo. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: II cuore di domenicaII cuore della webcamII... cuore del serverII Cortés conquistadorMovimento di dilatazione del cuore