Lo sono gli atti che tendono a destabilizzare
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo sono gli atti che tendono a destabilizzare' è 'Eversivi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo sono gli atti che tendono a destabilizzare
- Risposta: EVERSIVI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ERII
- Inizia con: E
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Eversivi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo sono gli atti che tendono a destabilizzare: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo sono gli atti che tendono a destabilizzare" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Eversivi. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo sono gli atti del prodeLo sono tanto i Comaschi quanto i LecchesiLo sono le atlete che utilizzano sostanze stupefacentiLo sono i frutti in scatolaLo sono pansotti e agnolotti