Il Peter che impersonò Clouseau ne La pantera rosa
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il Peter che impersonò Clouseau ne La pantera rosa' è 'Sellers'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il Peter che impersonò Clouseau ne La pantera rosa
- Risposta: SELLERS
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 2
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SLES
- Inizia con: S
- Finisce con: S
Vuoi approfondire la risposta Sellers? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Peter che impersonò Clouseau ne La pantera rosa: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Il Peter che impersonò Clouseau ne La pantera rosa", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Sellers. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Peter : impersonò l ispettore Clouseau al cinemaIl Peter che fu il protagonista di La pantera rosaLo impersonò Peter FalkI disegnatori di Topolino e della Pantera RosaIl David de La pantera rosa