Il Vangelo di Giovanni

La soluzione di 2 lettere per la definizione 'Il Vangelo di Giovanni' è 'Gv'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: GV

Come completare la definizione

  • Definizione: Il Vangelo di Giovanni
  • Risposta: GV
  • Lunghezza: 2 lettere
  • Schema parole: 2
  • Schema utile: G_
  • Inizia con: G
  • Finisce con: V
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Gv'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Vangelo di Giovanni: soluzione cruciverba da 2 lettere

Se la definizione "Il Vangelo di Giovanni" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Gv'.

Schemi utili per Gv

  • Schema parole: 2
  • La soluzione inizia con G
  • La soluzione finisce con V
  • Schema iniziale: G_
  • Schema finale: GV

Le 2 lettere della soluzione Gv

G Genova
V Venezia

La soluzione 'Gv' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il Vangelo di Giovanni". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Giovanni Primo Ministro fra 800 e 900Giovanni pittore romanoL ultimo lo convocò Giovanni XXIIIIl Giovanni degli SpagnoliGiovanni e Giacomo

I I P S O D