Chi lo mette in pratica non va a votare nei cruciverba: la soluzione è Astensionismo
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Chi lo mette in pratica non va a votare' è 'Astensionismo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ASTENSIONISMO
Curiosità e Significato di Astensionismo
Vuoi sapere di più su Astensionismo? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 13 lettere nella pagina dedicata: Astensionismo.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Chi lo pratica va in piscinaLo è una che mette pauraLo pratica chi fa lavoretti in casaChi lo piglia vaC è chi lo mette nella piaga
Come si scrive la soluzione Astensionismo
Se "Chi lo mette in pratica non va a votare" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.
Le 13 lettere della soluzione Astensionismo:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
R M E A N E D
Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.