Il primo esportatore mondiale di petrolio
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il primo esportatore mondiale di petrolio' è 'Arabia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il primo esportatore mondiale di petrolio
- Risposta: ARABIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AAA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Arabia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il primo esportatore mondiale di petrolio: risposta da 6 lettere
La definizione "Il primo esportatore mondiale di petrolio" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Arabia. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Giovanni Primo Ministro fra 800 e 900Desiderato il primo caduto a CalatafimiUn organizzazione mondiale temuta dai malviventiIl metallo del primoL inafferrabile ladro dei romanzi d appendice del primo Novecento