Fare snap con le dita
- Definizione: Fare snap con le dita
- Risposta: SCHIOCCARE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SIAE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Fare snap con le dita' è 'Schioccare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Schioccare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Fare snap con le dita: risposta da 10 lettere
La definizione "Fare snap con le dita" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Schioccare. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un suono che si può fare con le ditaOperazione che si può fare con le ditaFare un taglio sulla sommaPermette a un giovane di fare esperienza in aziendaFare da iettatore