Cucire provvisoriamente un capo

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Cucire provvisoriamente un capo' è 'Imbastire'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

IMBASTIRE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Cucire provvisoriamente un capo
  • Risposta: IMBASTIRE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IAIE
  • Inizia con: I
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Imbastire? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Imbastire'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Cucire provvisoriamente un capo: risposta da 9 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Cucire provvisoriamente un capo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Imbastire. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Essere a capo di uno Stato monarchicoUn muscolo che permette di chinare e ruotare il capoSe è fatta capo haSeguaci di un famoso capo cineseCapo di gnomi