Venire in possesso per via di successione nei cruciverba: la soluzione è Ereditare

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Venire in possesso per via di successione' è 'Ereditare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

EREDITARE

Curiosità e Significato di Ereditare

Approfondisci la parola di 9 lettere Ereditare: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Perché la soluzione è Ereditare? Venire in possesso per via di successione significa ottenere i beni di una persona defunta attraverso un processo legale chiamato eredità. È il modo in cui si acquisiscono proprietà, denaro o altri beni lasciati da un defunto, seguendo le norme stabilite dal diritto. In altre parole, si diventa proprietari di ciò che qualcuno ha lasciato dietro di sé, e questa procedura si chiama appunto ereditare.

Divertiti e prova a risolvere queste domande:Ordine successioneVenire a sapersiDisputati per assicurarsene il possessoSi può venire a quelli cortiFarsi venire l acquolina in bocca

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Venire in possesso per via di successione - Ereditare

Come si scrive la soluzione Ereditare

Non riesci a risolvere la definizione "Venire in possesso per via di successione"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 9 lettere della soluzione Ereditare:
E Empoli
R Roma
E Empoli
D Domodossola
I Imola
T Torino
A Ancona
R Roma
E Empoli

S U A T P O T N

Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.