Sigla dei donatori di sangue

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Sigla dei donatori di sangue' è 'Avis'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

AVIS

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Sigla dei donatori di sangue
  • Risposta: AVIS
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    AIS
  • Inizia con: A
  • Finisce con: S

Vuoi approfondire la risposta Avis? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Avis'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Sigla dei donatori di sangue: risposta da 4 lettere

Per risolvere la definizione "Sigla dei donatori di sangue", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Avis. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sigla da donatori di sangueSigla nota ai donatori di sangueAssocia donatori siglaAssocia donatori di sangueSi usano per raccogliere il sangue dei donatori