Hanno la tromba in mezzo
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Hanno la tromba in mezzo' è 'Scale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Hanno la tromba in mezzo
- Risposta: SCALE
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SAE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Scale? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hanno la tromba in mezzo: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Hanno la tromba in mezzo", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Scale. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Hanno un punto colorato in mezzo alla fronteAnche quando sono molte hanno una tromba solaHanno le canne sonoreGonfio nel mezzoNon hanno cittadinanza